RESTYLING TIME

Time for Change clock

Questa giornata volge al termine e credo di aver terminato anche il restyling del blog! Non so bene se ho messo a posto tutto. So che gli occhi cominciano a non poterne più del riflesso dello schermo….

Quando si fanno cambiamenti ( e questo vale in tutti i sensi ), non sempre tutto funziona subito alla perfezione…strada facendo bisogna aggiustare il tiro, il più delle volte.

Spero che il nuovo aspetto piaccia a chi ha la tenacia di seguirmi da un po’ e che sia attraente anche per chi lo incontrerà per la prima volta.

Come sempre sono graditi commenti, opinioni e soprattutto consigli.

 

Colgo l’occasione per segnalarvi anche gli altri blog su cui sto investendo le mie energie a profusione.

 

vivicongusto.blogspot.com : dedicato alla cucina e al mio rinnovato piacere di cucinare.

 

myyogamood.wordpress.com : dedicato alla mia passione più grande. Lo Yoga integrale e il suo insegnamento in qualità di istruttrice. Il mio percorso all’Accademia Horus                           ( www.horus.it ) ha prodotto qualcosa di così prezioso che ho pensato fosse venuto il momento di donarlo ad altri, per quanto possibile.

Vi ringrazio per tutte le volte che avete apprezzato i miei pensieri, in cui avete investito qualche minuto del vostro tempo per scoprire un nuovo post, in cui avete deciso di donarmi i vostri pensieri, farmi un incoraggiamento o mandarmi un semplice abbraccio attraverso i vostri commenti.

Grazie.

Soprattutto in alcuni momenti è fondamentale sentirsi uniti da qualcosa di più grande e che non ha confini né limiti.

 

Buon riposo a tutti e a presto.

Namasté.

HPIM0423.JPG

Lascia un commento

