LA SCELTA

 

 

FOTO KIMONO 031

A volte vorrei poter lasciar andare tutto, ma proprio tutto.

Sentirmi fluttuare nell’aria, priva di peso , di consistenza materica.

Vorrei potermi sentire puro spirito e poter nuotare in altre Dimensioni, in cui ciò che conta è soltanto Essere.

Chi sono io? Verso cosa sto tendendo?

A che punto mi trovo nel percorso “Né troppo Dio, né troppo Io”?

Quale che sia il mio Compito in questa esistenza, voglio non sprecare le Occasioni che l’Universo è disposto a riservarmi.

Quali che siano le Occasioni a me riservate, voglio esserne degna.

Quale che sia la Fatica richiesta per assolvere il mio compito, voglio impegnarmi affinché lo scopo sia raggiunto.

Non ho richieste da fare, se non…

…la Forza di cambiare quello che posso cambiare e la capacità di accettare ciò che non posso cambiare.

Non smetterò di pregare, né di avere fiducia che l’obiettivo possa essere raggiunto.

Non smetterò di credere che l’Amore sia l’unica Via possibile per giungere al vero Senso di ogni cosa.

Non chiederò Pietà, né Sconti, perché considero ogni Ostacolo uno strumento per avvicinarmi alla Verità.

Non desidero nulla che non ritengo di poter meritare.

Continuerò su questo Sentiero, perché il Coraggio non è mancanza di Paura, ma consapevolezza che esista una valida ragione per superarla.

Attraverserò luoghi sconosciuti, affronterò Draghi e Orchi per raggiungere il Tempio in cui è conservato ciò che sarà in grado di donarmi la Vista su Realtà impensate e impensabili.

Perché questo io Sono e combatterò anche a mani nude, se necessario, affinché la Realizzazione possa manifestarsi in questo Tempo e in questo Spazio.

A.F.

IMG_27667907007315

 

Lascia un commento

