Sensuali Volontà E Inesprimibili Richieste

45038_232551216_229944514_small_H105518_LE POI BACIAMI.

finestrenascoste

Ti vedo da lontano nella mia testa,

popoli abusivamente i miei pensieri

ti vedo sdraiata, distesa con felina nobiltà

su un materasso ricoperto da lenzuola

e poi da coperte

e poi da cuscini

e poi dal tuo corpo.

Leggo nei tuoi occhi una volontà

una scintilla, che subito s’è spenta.

Il tuo corpo felino improvvisamente si muove

un dito, il mio, ha premuto un pulsante

una mano, la tua, abbassa la maniglia.

Potrei salutarti, potrei guardarti fermo sulla soglia

potrei parlarti del vino che ho in mano

accendermi la sigaretta che ho in bocca

sprezzante dei divieti.

Ma io vorrei solo sapere.

Una cosa.

Voglio solo sperare una cosa.

Che non te ne freghi nulla dei miei “potrei”.

Voglio che ti interessi investirmi con la tua bocca

annegarmi in ogni tuo anfratto.

Magari vedere le tue guance arrossire

magari farmi illuminare al buio dai tuoi occhi

magari tenere traccia del…

View original post 47 altre parole

Lascia un commento

