su di me

io

46 anni, quindi diciamo oltre metà del cammino, ancora piena di speranze e desideri e sogni, alla Ricerca della Verità, figlia del mio retroterra pieno di contraddizioni e condizionamenti, seguace della tenace convinzione che prima o poi raggiungerò me stessa, quella vera, quella dimenticata, quella mai conosciuta.

Desiderosa di confronto, scambio. Adoro collaborare, costruire, trovare soluzioni, scrivere , riflettere, ragionare, vivere, emozionarmi, scoprire, condividere, fare.

Cerco una direzione, la mia. Osservo, scansiono, analizzo, elaboro, modifico nel tentativo di trasformare. Sagittario, segno di Fuoco. Fuoco principio massimo della trasformazione. Forse un giorno, quando raggiungerò la mia Essenza, onorerò il principio del simbolo a cui credo, ma soprattutto desidero appartenere.

Per il momento navigo a vista, cercando di mantenermi salda al timone del mio vascello, a vela spiegata, in un mare in tempesta.

 

24 pensieri su “su di me

  1. ciao, sono approdata per caso sul tuo blog 🙂 Eh… Io sono alla ricerca del mio sogno, spero di trovarlo. Per realizzarlo non è un problema, il punto è che non mi ricordo a che punto della mia vita l’ho accantonato\dimenticato e devo andare a ripescarlo, ovunque esso sia.

    • Che piacere “incontrarti” e incontrare di conseguenza il tuo adorabile blog! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, mi sono letta qualche post ( ma sono al lavoro e proseguirò con calma in un altro momento! 🙂 ) Il calore che sento nel “trovare” Eroi Solitari alla Ricerca del proprio Sogno è sempre confortante…quindi grazie per il tuo commento e spero di risentirti presto. Io ti seguirò…:-) un abbraccio.

  2. alla Maestra di Yoga, con affetto:

    Fiamme verdi i pioppi
    perduti alla deriva
    su onde ventose d’erba.
    Una nuvola si posa sul prato,
    le mani sono dunque vapore,
    vuote del loro tesoro.
    Nebbia vana il pensiero
    si dissolve nel Sole.
    Il Cielo, indefinibile Pace,
    scende sulla Terra
    come Vento.
    I capelli non sono più.
    Riconoscerai
    la mia presenza iridente?
    (un Maestro di Yoga da Scienza dello Yoga)

  3. Ciao, grazie per le tue parole…”faro in una notte di tempesta”, ho scoperto oggi questo bellissimo tuo blog. Avvicinrò il mio vascello per trarre insegnamenti dal tuo navigare…

    Serena giornata, Francesco

  4. Volevo sapere come poterti contattare privatamente. Oggi sono “caduto” nel tuo sito e ho una convinzione: devo assolutamente conoscerti e condividere con te il mio progetto! Spero possa succedere. Un grosso saluto!

    • Ma grazie! Che gentile che sei!
      Ho iniziato a seguirti anche io!
      Hai ragione…percorsi diversi, ma che mirano alla stessa Meta!
      Ti abbraccio forte.
      Namastè.

  5. Bellissima presentazione, tutti siamo un po’ alla ricerca di noi stessi, e sapere che a 46 anni lo è ancora qualcuno, mi consola. 🙂 Non sono sola in questo viaggio chiamato vita. Un abbraccio

    • Cara Denise, ormai sono quasi 48 e si…in realtà, la Ricerca non finisce mai…ma questo non deve spaventarti…al contrario…è la più incredibile opportunità che tu abbia! Non siamo soli in questo Viaggio! Mai! Un abbraccio. 🙂 Namasté.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...